20/09/2018

Społeczna Akademia Nauk w Łodzi

L’Università di Scienze Sociali (SAN), che conta 15.000 studenti e un personale accademico di oltre 700 elementi, è una delle principali università private in Polonia.
Ha 18 dipartimenti che includono Studi Linguistici, Studi Culturali, Management, Pedagogia, Psicologia, Sociologia e Studi Informatici.
Alcune tra le specializzazioni della facoltà di Management e di Scienze Pedagogiche sono Psicologia del Management e Assistenza Professionale, Strategie delle Risorse Umane ecc. La proposta didattica dell’Università di Scienze Sociali offre dottorati, lauree triennali e magistrali, corsi post-laurea come, ad esempio, corsi specialistici di formazione giornalieri, serali o esterni.
SAN è molto attiva anche nella ricerca scientifica, nell’organizzazione di conferenze sia a livello nazionale che internazionale e nella pubblicazione di manuali scientifici.
L’Università vanta uno staff accademico di prima qualità e rinomati esperti del settore per garantire programmi di studio di elevato livello sia in lingua polacca che in inglese.
La nostra offerta formativa riflette i bisogni del mondo in rapido cambiamento.
L’Università di Scienze Sociali collabora con più di 30 università e all’estero con numerose organizzazioni. Dal 2004, sulla base dell’accordo bilaterale tra SAN e la Clark University (USA), a Łódź e a Varsavia è stata presentata una serie di programmi di laurea impartiti in inglese.
La collaborazione tra queste università è diventata un ottimo esempio di trasferimento di conoscenze e competenze tra Polonia e America, sia a livello accademico che istituzionale.
Robert KlareckiRobert Klarecki